Un presidente che hanno cercato di fermare in tutti i modi, ma non ci sono riusciti in ordine: gli avversari politici compresi quelli all’interno del partito repubblicano, i poteri forti e marci americani e del mondo, i tribunali mettendolo sotto processo prima e durante le primarie, il potere mediatico internazionale compreso quello italiano, e neanche i fucili di precisione, e alla fine ha trionfato la democrazia.
Ha vinto un presidente tenace e coraggioso, grazie al supporto di un valido gruppo dirigente e due principali sostenitori anti sistema Elon Musk e Robert Kennedy.
Uno, Elon Musk che ha dichiarato che tra i suoi obiettivi c’è la riduzione drastica della spesa pubblica e l’altro, Robert Kennedy, al quale Trump ha dichiarato di voler affidare la sanità; una garanzia per tutti quelli che non nutrono vendetta, ma che pretendono verità e giustizia su come è nata e gestita la pandemia in America e per riflesso in tutto il mondo.
Non mi illudo, perché gli interessi nel mondo sono troppo alti e le pressioni saranno forti, ma una cosa importante già l’abbiamo raggiunto, togliere un po’/assai di marcio e ancora tanto con certezza ne sarà eliminato.
Ce n’era proprio bisogno.
GRAZIE PRESIDENTE.
I NOSTRI PUNTI DI VISTA
Condividi l'articolo
Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn