Nati per riformare e rinnovare

Il Movimento nasce dall’esigenza di voler contribuire a migliorare la condizione sociale ed economica degli italiani, grazie alla partecipazione e alle proposte da parte dei tanti aderenti.

Aderenti che non si identificano più nei leader e partiti politici attuali, soprattutto nei rottamatori, rottamati e rottami della politica.

Ci rivolgiamo a coloro che vivono in uno stato di disagio all’interno dei propri partiti o a quegli elettori che rappresentano oltre la metà degli italiani, che hanno deciso malvolentieri di non andare a votare, per assenza di proposte e forze politiche serie e credibili.

Ormai le proposte messe in campo, non sono altro che argomenti triti e ritriti, superati, carichi di demagogia, retorica, qualunquismo e settarismo.

Gli italiani non ne possono più di sentirsi parlare delle solite cose, quando in questo momento storico c’è l’esigenza di riformare in maniera strutturale ed innovativa, per creare le condizione per rilanciare e riposizionare l’Italia nel mondo come giusto che sia un accreditato Paese industrializzato.

Condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn